Translate me in your linguage

Post in evidenza

Piacere di conoscerti

Mi chiamo Ciro Nocerino, ho creato questo blog perché da sempre scrivo le mie impressioni sul mondo. Col tempo è cresciuta in me la stima pe...

Lettera aperta a Mediaset

Alla c/a del Presidente Mediaset

Questo è lo screenshot che ho fatto su un post dello YouTuber Cap che conta 168.000 iscritti con soli 68 video.

Il successo degli youtubers e definito solamente dalla crisi economica che ha inchiodato aziende tradizionali e dipendenti a non potersi permettere un futuro certo.

Sembra normale a voi che sia un dirigente d'impresa e che un dipendente lavorano molto per non poter godere ne della famiglia, ne dei soldi?

Chi ha ricchezze economiche non ha il tempo per godersele, chi ha in qualità di ricchezza la sola famiglia e gli amici, ne è privo perché non ha il tempo di poterseli godere.
Questi vi sembra normale in una società cosiddetta civile e avanzata?

Che poi, vedendo quel video, sembra di capire che volete sminuire il lavoro di Contenent Creator:

Giornalisti, pubblicisti, TV, radio, hanno app su PlayStpre e App Store

Spero che lei presidente e il suo CDA abbia ben visto la trasmissione e rifletta attentamente sui messaggi che state trasmettendo e sul fatto che state pestando i piedi, dove si sono anche i vostri interessi.

Il mio post non ha un intento belligerante, seguo i vostri programmi, proprio per questo, gradirei invitarvi ad una sana e profonda riflessione su quanto puo essere proficuo fare accordi e mantenere un clima sereno tra le persone, invece di creare nemici che non esistono. 

Cordiali saluti a tutti.

Ciro Nocerino