Translate me in your linguage

Post in evidenza

Piacere di conoscerti

Mi chiamo Ciro Nocerino, ho creato questo blog perché da sempre scrivo le mie impressioni sul mondo. Col tempo è cresciuta in me la stima pe...

Lettera al Presidente Volodymyr Zelens'kyj

Caro Presidente,
anche se pacifista, ho sostenuto la sua battaglia e gli aiuti sin dall'inizio dell'aggressione, palese sconfinamento geopolitico politico e militare ma mai civile, stando a ciò che apprendo dalle varie informazioni giornalistiche e dai suoi contenuti in rete.
Sin dal primo momento il popolo ucraino, ha risposto all'operazione speciale voluta dal Presidente Russo Vladimir Putin, civilmente in modo eroico sequestrando quante più armi militari russe con astuzia e coraggio da elogiare.
Molti soldati dell'esercito russo non smettono di fuggire dalla Russia e dal campo di guerra perché hanno compreso l'ingiustizia su cui si basa questa "operazione".
Molti Russi e Ucraini sono Italia in qualità di rifugiati, a quanto apprendo, stanno bene e si sono ben integrati.

A questo punto della lettera, chiedo a lei e ai suoi uomini di dismettere la guerra convenzionale ed avviare una guerra senza sconti a livello informatico dove è più etico bucare internet in Russia, tramite la connessione disponibile con Starlink e ottenere il pieno controllo di tutti gli apparati del Governo Russo, dell'esercito Russo, informando loro che ogni loro tentativo di risposta a questa situazione troverà risposta nell'incendio di ogni apparato tecnologico strategico.

Signor Presidente,
Sono morti troppi esseri viventi tra animali, umani civili e militari sin dall'antichità, inoltre il costo di questa guerra che lei e il suo paese dovrete pagare all'Unione Europea e ai paesi vostri partner extra UE, credo sia arrivato ad una cifra molto alta e incalcolabile, so che lei nei suoi incontri tratta anche per la ripresa dell'import ed export dei prodotti con l'UE, immagino che la trattativa su queste tematiche sia in continua evoluzione ma deve anche tenere presente che occorre fermare questo doloroso spargimento. Credo sia necessario per favore anche il lavoro diplomatico che potrà ripristinare lo spazio ucraino antecedente all'aggressione ma deve iniziare lei secondo me a fare il primo passo.
Detto questo, la ringrazio per avermi letto.
Con affetto e stima, Ciro Nocerino.