Translate me in your linguage

Post in evidenza

Piacere di conoscerti

Mi chiamo Ciro Nocerino, ho creato questo blog perché da sempre scrivo le mie impressioni sul mondo. Col tempo è cresciuta in me la stima pe...

Io non capisco gli scioperi?!?

Sono circa 6 dall'ultimo rinnovo del contratto nazionale del personale dei treni e degli aerei...
Perché proprio quando cominciano le vacanze di tanta povera gente che non vedeva l'ora di vivere di godersi le vacanze programmate dopo due anni a casa? Mi sembra assurdo il dover pestare i piedi a chi deve viaggiare.

L'accordo sarà sempre ridotto alle solite briciole da spartirsi, suppongo.

Tutti hanno il diritto e il dovere di consentire il flusso di beni e servizi, e non necessariamente nel sistema economico e finanziario.

Sono oramai tantissimi anni che dico di abbandonare il sistema economico e finanziario così com'è, dunque in occasione delle ultime vicende, che hanno colpito le finanze di tante famiglie e imprese, voglio dare io l'esempio di come staccarsi per tempo dal sistema, sostenendo le persone, sostenendo il riuso e non il rifiuto, sostenendo le famiglie, i giovani con la prospettiva di essere felici, sentirsi al sicuro perché nessuno gli toglierà via nulla.
La mia non è una sfida alla politica, industria, commercio, finanza, io voglio lasciare alla prossime generazioni un mondo che si vuole bene e guarda per sempre ad un futuro sereno.
Il passato è passato, gli errori si sono fatti ora bisogna rimediare, il prima possibile.
Ci vediamo ai prossimi aggiornamenti, dove ti racconto come cambio la mia vita di giorno in giorno.

Grazie per avermi letto.

Se ti fa piacere condividi pure il mio pensiero, commentalo pure creiamo discussioni, senza liti perché non portano da nessuna parte.