Translate me in your linguage

Post in evidenza

Piacere di conoscerti

Mi chiamo Ciro Nocerino, ho creato questo blog perché da sempre scrivo le mie impressioni sul mondo. Col tempo è cresciuta in me la stima pe...

Arriva l'estate ed è subito 2G con TIM

Scritto il 08/07/2023 alle ore 20:18
Sono 4h circa che aspetto l'arrivo della line (4,5G)
Come ben sai vivo in Sicilia, terra bellissima ma che ha problemi ad essere sempre on-line in estate come in inverno.
Temperature troppo alte o basse sono nemico per noi quanto per le cabine di qualsiasi generazione tecnologica, se non accuratamente protette, soprattutto da sbalzi di corrente, intemperie e temperature varie.
Le cabine contengono schede integrate con sistemi di raffreddamento e di raffrescamento che secondo me vanno sempre controllate per tutelare il cliente e il patrimonio su cui ha investito conoscenze e danaro l'impresa o le imprese che le gestiscono.
Sò che possono capitare incendi sia per eccessivo caldo o procurati dall'uomo, che possono interessare le infrastrutture dedicate alle telecomunicazioni, corrente elettrica o altro settore.
È dovere imprenditoriale secondo me, tutelare il patrimonio anche da questi rischi sempre.
È dovere anche dell'utente come del collaboratore d'impresa, segnalare gli eventuali malfunzionamenti, dando tutti i riferimenti del caso agli operatori per poter ridurre al minimo i tempi di ripristino del normale esercizio della risorsa in oggetto.
Si chiama educazione civica.
L'utente finale (consumatore) è anch'egli in piccolo un imprenditore, investe il proprietario danaro per poter vivere tecnologicamente al meglio con tutte le apparecchiature che sceglie di usare ogni giorno, di cui ne parla se si trova bene.
Il passaparola è sempre la prima fonte di pubblicità per qualsiasi impresa.
Facebook l'ha insegnato, quando all'inizio Mark Zuckerberg disse che in questo social network, avremmo potuto trovare tutte le persone che avevamo perso per la strada della nostra vita, così fece numeri da capogiro e guadagni molto importanti nel tempo.

La qualità del servizio, crea il passaparola.
La qualità del servizio ci permette di vivere meglio, anche a due persone che si amano, soprattutto se vivono in luoghi molto distanti, aiuta a creare la magia giusta, capace di colmare ogni distanza.

Grazie per avermi letto.

Se sei riuscito a leggere, allora la linea è tornata.
Se ti piace l'articolo, condividilo, commentalo, parliamone.
La mia non non è ne una polemica, non è neanche una protesta ma un momento di riflessione, che spero arrivi a tutti noi, tra i gesti di ogni giorno, una su tutti 
Il volersi bene.